cherokee xj club
  19 marzo 2024
   
 
 
  
  Cerca nel sito
  Cerca 
HOME PAGE
CHI SIAMO
GADGET
1° RADUNO
  - ELENCO PARTECIPANTI
  - IL PERCORSO
  - FOTO 1° RADUNO
ACQUISTO
IL VEICOLO
TECNICA
STORIA DELL' XJ
IL NOME JEEP
OLD XJ PROMO VIDEO
VIN DECODER
FOTO
UN XJ ALL'XTC
XJ VIDEO
ENGLISH
DOCUMENTI
 
 
 
         
                 
 
1° RADUNO CHEROKEE XJ CLUB ITALIA    
     
 
 

Cari amici, in occasione del 25° anniversario della nostra amata Jeep, il club Duri e Puri ha organizzato il 1° Raduno interamente dedicato alla Cherokee XJ, che si č tenuto SABATO 22 e DOMENICA 23 maggio 2010.

Ringraziamo Andrea Drudi della Redazione della Rivista "QUATTROXQUATTRO" che era presente alla manifestazione. Nel numero di settembre della rivista č stato pubblicato un articolo su di noi.

Ringraziamo anche la Redazione della Rivista "AUTO E FUORISTRADA" che nel numero di maggio, ha inserito nella rubrica "VAI COL CLUB" un testo che parla della nostra iniziativa, evidenziato e con tanto di foto

L’evento si č svolto nella splendida cornice della Valle dell’Amaseno, in provincia di Latina, tra mulattiere e panorami mozzafiato.

E' stata un'emozionante esperienza di guida su itinerari liberi dalla vegetazione e un occasione per socializzare, conoscersi e divertirsi.

Ringraziamo la rivista AUTO E FUORISTRADA, che nel numero di Marzo, a pagina 102, ha gentilmente dedicato un breve articolo al nostro raduno:



Lo Staff DURI E PURI

 
 
     
 
     
 
 

 

     
   
  © 2009 - 2024 - DURI E PURI - All rights reserved
free counters